PRESA VISIONE DEGLI ACCORDI CONTRATTUALI

Il presente “Contratto” disciplina l’esecuzione della prestazione di pre-analisi da parte di ASB CONSULTING S.R.L. (il “Fornitore”) nei confronti del committente “Cliente” con specifico riferimento alle informazioni ottenute e agli obblighi reciproci.

1. OGGETTO

Il Fornitore si impegna a fornire al Cliente una pre-analisi consistente nella descrizione dell’esatta applicazione della normativa sulla rappresentanza fiscale in Italia o l’identificazione diretta in Italia con esempi specifici del trattamento fiscale relativo alla descrizione delle operazioni che si intendono effettuare in Italia.

La consegna della pre-analisi da parte di IL FORNIORE avverrà nella forma di risposta al quesito tramite e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nel modulo di adesione.

2. PAGAMENTO

Per l’esecuzione del presente Contratto il Cliente corrisponderà ad il Fornitore un compenso anticipato di € 250,00 oltre IVA (se dovuta) mediante bonifico effettuato tramite PAYPAL.

4. DURATA E CONSEGNA

Il presente Contratto si intenderà sottoscritto mediante accettazione per presa visione.

La consegna della Pre-Analisi avverrà a cura di Il Fornitore entro e non oltre 10 giorni lavorativi (con esclusione dei giorni festivi, dei sabati e delle domeniche) dal pagamento della relativa fattura, salvo richiesta al Cliente di informazioni integrative qualora i dati riportati nel modulo di adesione siano ritenuti non sufficienti o incompleti per l’esecuzione del Contratto (art. 6) nel qual caso la consegna potrà essere ritardata di ulteriori 10 giorni a decorrere dal momento della comunicazione delle informazioni integrative richieste.

5. RISERVATEZZA E PRIVACY

Con specifico riferimento ai dati inseriti nl modulo di adesione il Fornitore (inclusi sia collettivamente che individualmente i propri soci, dipendenti, consulenti e coadiutori) manterrà le informazioni ottenute ai fini dell’esecuzione del Contratto nella massima riservatezza.

Tali informazioni possono essere elaborate esclusivamente per gli scopi associati all’attività svolta e non saranno divulgate a terzi.

Inoltre il Cliente autorizza il Fornitore al trattamento dei propri dati, anche su supporto digitale, ai sensi del Il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati, ufficialmente regolamento n. 2016/679 in sigla RGPD.

6. OBBLIGHI A CARICO DEL CLIENTE

Il Cliente è consapevole che per l’esecuzione del Contratto è necessario fornire tutte le informazioni mediante il modulo di adesione. Qualora le predette informazioni fossero ritenute insufficienti o incomplete per l’esecuzione del Contratto, il Fornitore si riserva di contattare il Cliente all’indirizzo e-mail comunicato nel modulo di adesione per integrare le informazioni necessarie.

Il Cliente si impegna a trasmettere tempestivamente al Fornitore tutte le informazioni richieste garantendo la loro completezza.

In ogni caso, il fornitore non potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi ritardo nell’esecuzione del Contratto a causa della negligenza di Cliente.

7. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

Salvo i casi di dolo o colpa grave, la responsabilità in cui il Fornitore (inclusi sia collettivamente che individualmente i propri soci, dipendenti, consulenti e coadiutori) potrà incorrere, in relazione ai servizi oggetto del presente Contratto è limitata ad un importo massimo pari all’ammontare del compenso sopra pattuito.

8. LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE DELLA CORTE

Il presente Contratto sarà regolato dalla legge italiana.

Qualsiasi controversia derivante dall’esecuzione o dall’interpretazione del Contratto dovrà essere esclusivamente presentata al Tribunale di Padova.