Nell’ottica di miglioramento costante del servizio offerto alla propria clientela e nel fermo perseguimento dell’obiettivo di maggior qualità ed efficienza (missione che contraddistingue da sempre il nostro operato), abbiamo provveduto all’informatizzazione della “gestione documentale”, processo che ha comportato nella fase di prima implementazione un importante impiego di risorse, ma, per converso, ora consente un più efficace e rapido scambio di documentazione a costo zero, nonché una riduzione nell’utilizzo di carta da parte di ASB consulting, con un conseguente minor impatto ambientale della propria attività operativa.

La consegna della documentazione fiscale avviene unicamente tramite il nostro sito internet di interscambio – sicuro e testato – appositamente creato per tale scopo, al quale si accede mediante password personalizzata che viene comunicata in fase di primo utilizzo. Ogni documento aggiunto all’archivio informatico è accompagnato da una e-mail di avviso.

Il predetto sito internet di interscambio permette altresì l’emissione delle fatture elettroniche attive (per coloro che hanno acquistato lo specifico prodotto) e la consultazione delle fatture elettroniche emesse e ricevute nel rispetto della normativa vigente.